INIM PRIME 4.0

La nuova versione 4.0 delle centrali Prime offre numerose nuove funzionalità.​

Hai perso il webinar sulla nuova versione INIM Prime 4.0?

Non ti preoccupare, puoi guardare la registrazione del webinar in qualsiasi momento e scoprire le nuove funzionalità che rendono il sistema Prime ancora più competitivo e intelligente.

 

Clicca sul bottone qui sotto e registrati, se non lo hai già fatto, per accedere al webinar. Scoprirai come Prime 4.0 può rivoluzionare la tua sicurezza.

 

Trasferimento dei dati da SmartLiving a Prime semplice e immediato

In pochi minuti, puoi sostituire una centrale SmartLiving con una centrale Prime, senza dover cambiare le periferiche o i rivelatori installati.

L'impianto sarà perfettamente “clonato” e pronto per essere potenziato con le funzionalità e la connettività più all’avanguardia di Prime.

Domotica: due nuove periferiche per un sistema intelligente e adattabile

  • Il modulo universale UM105H consente di trasformare i tradizionali interruttori delle serie elettriche in comandi domotici per gestire luci, apriporta e altre funzioni personalizzabili.

  • Il sensore di temperatura su BUS SenseTH100H è compatibile con tutti gli adattatori RJ45 delle serie elettriche dei principali costruttori per offrire praticità e flessibilità.

Integrazione API http/https per una casa più smart e sicura

L’integrazione API http/https permette di interfacciare il sistema di sicurezza con altre piattaforme o dispositivi gestiti su IP e di sfruttare così le potenzialità dell’Internet of Things (IoT) per ottenere una casa che usa la tecnologia per essere più smart e sicura.

Per approfondire questi e altri aspetti della nuova versione 4.0 delle centrali Prime, guarda la registrazione del webinar.

Inoltre, puoi scaricare il documento tecnico per approfondire tutte le caratteristiche e funzionalità.